Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO assicura: “Tare non è in Brasile per vendere HERNANES”. E BIGLIA parla già da biancoceleste…

NEWS DELLA GIORNATA. Supercoppa: l’unica certezza è che si giocherà il 18 agosto in Italia. Ufficiale: riscattata la metà di CANDREVA dall’Udinese…

Pubblicato

il

Collage TARE LOTITO HERNANES BIGLIA CANDREVA

IL “NODO” DELLA SUPERCOPPA – La diatriba in riferimento al luogo dove si disputerà la prossima Supercoppa non è stata ancora risolta. L’unica certezza, ad oggi, è che si giocherà il 18 agosto in Italia. A confermalo è il  presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. Una decisione che non troverà l’opposizione di Claudio Lotito il quale ha voluto però specificare come la Lazio ha rinunciato a 1,8 milioni di euro per una trasferta. Qualora la partita si giocasse a Roma, spero non ne abbia un nocumento economico perché in Cina avremmo avuto 2,5 milioni”. Il numero uno biancoceleste poi ha commentato il viaggio del suo ds in Sudamerica: “Tare non è volato in Brasile per vendere Hernanes”.

BIGLIA CONFERMA: SARO’ UN GIOCATORE DELLA LAZIO – Ormai è solamente questione di ore: Lucas Biglia sarà il terzo acquisto ufficiale di questa sessione di mercato della Lazio. “L’accordo tra noi ed i biancocelesti non è ancora firmato, ma siamo davvero vicini“, è la conferma direttore sportivo dell’Anderlecht Herman Van Holsbeeck. Come se non bastasse a far sentire in una botte di ferro i tifosi biancocelesti, sono arrivate poi anche le parole del diretto interessato: Il passaggio alla Lazio è quasi fatto, ancora non definitivo perché mancano alcuni dettagli ma credo che in pochissimi giorni sia tutto risolto. Non vedo l’ora. Sono pronto a stupire“.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Nella giornata di oggi sono arrivate alcune ufficialità: la Lazio ha riscattato la metà del cartellino di Antonio Candreva mentre ha trovato l’accordo con la Salernitana per il rinnovo della comproprietà di Tuia e Zampa. Intanto i baby della Primavera campione d’Italia fanno gola a diverse squadre: “Vorrei Keita ma tanto so  che Lotito non me lo darà mai”, ammette il consulente per il mercato del Pescara Guglielmo Acri, mentre il ds del Lanciano, Luca Leoni, ha dichiarato: Cataldi è sicuramente un giocatore forte. Barreto? E’ un’ipotesi. Ci piacciono entrambi. Per ciò che concerne la situazione di Mauro Zarate, sembrerebbero senza fondamento le voci che parlano di un suo ritorno al Velez. Più veritieri i rumors che lo accostano alla Sampdoria dove il suo ex mentore Delio Rossi lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

IL RESTO DELLE NEWS – Domani a Formello verrà presentato il prossimo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Cristian Brocchi è sicuro: “I nuovi che arriveranno dovranno avere voglia di imporsi ma sono in una squadra che ha già fatto bene e vuole migliorarsi ancora”. Alberto Bollini ritorna sulla vittoria del campionato Primavera: “Lo Scudetto fa da facciata a tante altre vittorie. Noi abbiamo portato alla Lazio Onazi e Rozzi ed il compito del settore giovanile è proprio questo. Futuro? Ho ricevute offerte da diverse Prime squadre”. Il team manager Manzini ritorna sulla giornata di ieri, quando ha depositato la Coppa Italia conquistata contro la Roma sulla lapide di Luigi Bigiarelli: “Ho vissuto un’emozione con la e maiuscola”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati