Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Bisogna difendere il nostro territorio tutti i giorni. I giocatori devono scendere in campo con determinazione ed umiltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

LOTITO – Nella serata di ieri il presidente biancoceleste, Claudio Lotito è stato ospite insieme al ds Igli Tare del Lazio Club Quirinale a Roma. Queste le parole del patron dei capitolini, raccolte de Ilmessaggero.it.

Le parole di Lotito

“Bisogna essere presenti. La presenza è indice di presidio, come a dire “noi ci siamo, questo è il nostro territorio” da difendere sia sul campo e sia nell’attività di tutti i giorni per rendere la società più forte, più credibile e appetibile. Lo facciamo quotidianamente per raggiungere i risultati sportivi, ma soprattutto per far sì che il numero dei laziali aumenti. Questa crescita avviene se voi ci credete, così come la squadra. Ai giocatori dico sempre di scendere in campo con determinazione, spirito di gruppo, umiltà e sacrificio. La stessa cosa vale per i tifosi. A me fa piacere vedere tutta questa gente oggi a testimoniare la gioia e l’orgoglio di essere la laziali, perché noi vogliamo fare la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati