Lotito: “Certo che sono negativo, faccio il tampone ogni 4 giorni. Se si evitano posti affollati il problema non si pone”

Pubblicato 
sabato, 12/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-claudio-lotito.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO TAMPONE NEGATIVO - In seguito alla positività del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, tutti i partecipanti alla riunione di Lega svoltasi a Milano hanno effettuato il tampone. Tra questi anche Claudio Lotito. Il patron biancoceleste è risultato negativo ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Adnkronos.

Le parole di Lotito

"Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto per scelta al protocollo del calcio, è normale. Se c'è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c'è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram