lazionews-lazio-claudio-lotito.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO TAMPONE NEGATIVO – In seguito alla positività del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, tutti i partecipanti alla riunione di Lega svoltasi a Milano hanno effettuato il tampone. Tra questi anche Claudio Lotito. Il patron biancoceleste è risultato negativo ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Adnkronos.

Le parole di Lotito

“Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto per scelta al protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.