Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Non poteva mancare il commento di Claudio Lotito dopo la convincente vittoria della Lazio contro  il Milan…

LOTITO A RAI SPORT

Chi fermerà la Lazio?
“Speriamo nessuno. Sicuramente stasera è stata una grande vittoria, un bel successo, meritato e sofferto. Sono entusiasta di questo gruppo”.

Servirà qualcosa dal mercato?
“Abbiamo una rosa competitiva che copre tutti i ruoli. È chiaro che se avessimo necessità non avremo problemi a fare interventi”.

LOTITO MEDIANTE IL COMUNICATO

Una qualificazione indubbiamente sudata, ma andiamo in semifinale di diritto e con il cuore, dopo aver dato il massimo in un match che fin dall’inizio sapevamo non sarebbe stato facile. Nonostante le numerose assenze e l’inferiorità numerica per oltre 45 minuti di gioco, abbiamo infatti dimostrato, ancora una volta, grandi qualità, producendo occasioni importanti che ci hanno portato più volte a sfiorare il raddoppio. Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico. Stiamo sulla strada giusta”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!