Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Che cuore questa squadra. La rosa è competitiva, ma se serve…”

Ecco il comunicato di Claudio Lotito…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non poteva mancare il commento di Claudio Lotito dopo la convincente vittoria della Lazio contro  il Milan…

LOTITO A RAI SPORT

Chi fermerà la Lazio?
“Speriamo nessuno. Sicuramente stasera è stata una grande vittoria, un bel successo, meritato e sofferto. Sono entusiasta di questo gruppo”.

Servirà qualcosa dal mercato?
“Abbiamo una rosa competitiva che copre tutti i ruoli. È chiaro che se avessimo necessità non avremo problemi a fare interventi”.

LOTITO MEDIANTE IL COMUNICATO

Una qualificazione indubbiamente sudata, ma andiamo in semifinale di diritto e con il cuore, dopo aver dato il massimo in un match che fin dall’inizio sapevamo non sarebbe stato facile. Nonostante le numerose assenze e l’inferiorità numerica per oltre 45 minuti di gioco, abbiamo infatti dimostrato, ancora una volta, grandi qualità, producendo occasioni importanti che ci hanno portato più volte a sfiorare il raddoppio. Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico. Stiamo sulla strada giusta”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati