Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Con la Juve mi aspetto una Lazio determinata”. E su Immobile… (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso parte all’evento “Progetto scuola di formazione post carriera” della società. Al termine di esso il patron biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti.

Intervista Lotito: sulla Lazio e la Nazionale

“Mi aspetto una partita combattuta da parte di una Lazio determinata, che scenda in campo dimostrando tutto il proprio valore. Nazionale? Non ne parlo, c’è il presidente della Federazione che ne parla. Sulla crescita della Lazio? Io mi auguro che esprima le proprie potenzialità. L’infortunio di Immobile? Se le condizioni di approccio medico fossero state quelle della Lazio, probabilmente avremmo avuto una situazione completamente diversa. Il rinnovo di Sarri? Con lui parliamo tutti i giorni, abbiamo un bel rapporto e quindi quello che maturerà sarà una cosa naturale, senza grossi patemi d’animo da parte di entrambi. Sorprendente che io voglia rinnovare così presto? Sono situazioni che non hanno senso e che non meritano risposta”.

LEGGI ANCHE —> La Lazio presenta il “Progetto scuola di formazione post carriera” (VIDEO)

LEGGI ANCHE —> NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 17 novembre in un click

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati