Lotito contro Marotta per difendere la Lazio: "Non vuoi giocare, hai già mandato via tutta la squadra"

Pubblicato 
giovedì, 26/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CALCIO SERIE A - Il confronto in Lega tra i rappresentanti delle 20 squadre di Serie A si fa sempre più acceso. I diversi presidenti si ritrovano quasi quotidianamente in video conferenza per decidere le sorti del campionato. All'interno dell'associazione si sono formate due correnti di pensiero, tra chi vuole finire il torneo (come Lotito) e chi sospenderlo (Agnelli, Marotta). Dopo il duro scambio verbale tra i due numeri uno di Lazio e Juventus, questa volta il dirigente aquilotto ha avuto un confronto con l'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Lotito a Marotta: "Hai già mandato via tutta la squadra"

Come riferisce il Corriere della Sera, Lotito avrebbe etichettato Marotta: "Che vuoi che ti interessi di finire il campionato? Hai già mandato via tutta la squadra". Il riferimento è alla fuga all'estero di Brozovic, Handanovic ed altri titolari di Conte. Il presidente della Lazio continua la sua battaglia e difende gli interessi del club, incoraggiato dal sostegno di Napoli, Cagliari ed Atalanta. Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram