lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CALCIO SERIE A – Il confronto in Lega tra i rappresentanti delle 20 squadre di Serie A si fa sempre più acceso. I diversi presidenti si ritrovano quasi quotidianamente in video conferenza per decidere le sorti del campionato. All’interno dell’associazione si sono formate due correnti di pensiero, tra chi vuole finire il torneo (come Lotito) e chi sospenderlo (Agnelli, Marotta). Dopo il duro scambio verbale tra i due numeri uno di Lazio e Juventus, questa volta il dirigente aquilotto ha avuto un confronto con l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Lotito a Marotta: “Hai già mandato via tutta la squadra”

Come riferisce il Corriere della Sera, Lotito avrebbe etichettato Marotta: “Che vuoi che ti interessi di finire il campionato? Hai già mandato via tutta la squadra“. Il riferimento è alla fuga all’estero di Brozovic, Handanovic ed altri titolari di Conte. Il presidente della Lazio continua la sua battaglia e difende gli interessi del club, incoraggiato dal sostegno di Napoli, Cagliari ed Atalanta. Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.