Lotito: "Crediamo in questo gruppo straordinario"

Pubblicato 
mercoledì, 18/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO CENA DI NATALE - Durante la cena di Natale della S.S. Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le sue parole.

Le parole di Lotito

"La vittoria di ieri è fondamentale, perché significa che la squadra non molla, che ha voglia di dimostrare di esserci. La squadra sente la responsabilità di rappresentare sul campo gli interessi dei propri tifosi. Abbiamo operato anche un cambiamento sostanziale della tifoseria, che è diventata molto più disciplinata e rispettosa. Rappresenta il dodicesimo uomo in campo. Dà motivazioni alla squadra, responsabilità in più. I giocatori sanno che devono giocare non solo per loro stessi e per il risultato, ma per tutte le persone che rinunciano anche a beni primari per seguire la propria squadra del cuore. Dico sempre ai calciatori che devono essere campioni in campo e nella vita. Se tutti insieme lavoriamo per raggiungere degli obiettivi, il sogno può realizzarsi. L’unione fa la forza. Paga lo spirito di gruppo, la determinazione, e ognuno ha il proprio ruolo. Il presidente è un padre di famiglia, qui ho la responsabilità di amministrare la famiglia all’insegna di questi valori e dettando delle regole che devono essere seguite".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram