Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO divide i tifosi anche sul web

IL TEMPO (S. Trancanelli) – Nei forum si discute ancora riguardo la contestazione che avrà luogo domenica in occasione del match contro il Sassuolo…

Pubblicato

il

LOTITO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera la Lazio sarà impegnata nella partita valida per i sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Ma la testa è già rivolta a Lazio-Sassuolo, l’appuntamento che la maggioranza dei tifosi biancocelesti sta aspettando per esternare tutto il proprio disappunto al motto di “Libera la Lazio”, dal nome dell’iniziativa nata in modo spontaneo dalla gente laziale attraverso il passaparola su facebook ed i social network, riporta Il Tempo (S. Trancanelli). Continua ancora la mobilitazione su internet, anche se al momento nonostante il boom iniziale, la corsa al biglietto delle prime ore sembra essersi arrestata e ieri la vendita era di 10.000 tagliandi, Curva Sud ancora chiusa. Proprio su facebook, cassa di risonanza per eccellenza degli umori del tifoso, prosegue in questi giorni il botta e risposta tra chi è favorevole e chi è contrario alla manifestazione, con forum e discussioni più o meno accese. Sul web, infine, non manca una buona dose di sano sfottò, utile anche a stemperare i toni, da parte dell’altra sponda del Tevere, che osserva e commenta modificando in tema giallorosso “T’ho alzato la Coppa in faccia”, grido trionfalistico del 26 maggio laziale, che diventa, “Vi ho alzato il prezzo dei biglietti in faccia” e ancora “Ve contate come le pecore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati