Tempo di lettura: < 1 minuto

 

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_5

NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO continua a farsi sentire a Salerno. Dopo lo sfogo di martedì  contro parte della rosa e della stampa, il presidente ha lanciato un appello ai tifosi della Salernitana dai microfoni del Tg Sport di LIRATV invitandoli a stare vicino alla squadra.

Ecco le sue parole:

Domani sarò personalmente presente all’Arechi e lancio un appello alla tifoseria granata chiedendo loro di venire allo stadio. Dopo il faccia a faccia avuto con la squadra voglio che proprio loro (i tifosi ndr) si rendano conto del cambio di rotta. Il mio è stato uno sfogo rivolto alla squadra e non contro di loro e contro alcuni pennivendoli e giornalai che non vengono nemmeno alle conferenze stampa ma si permettono di scrivere cose futili solo per destabilizzare l’ambienteRiportare le notizie è una cosa, fare i guardoni è un’altra. Il giornalista deve vedere se i calciatori scendono in campo con il coltello con i denti, se lavorano duro durante la settimana e se c’è un gruppo coeso“.

Eppure alla Lazio queste cose non accadono, come mai? Ho educato i miei giocatori a comportarsi in una certa maniera e se qualcuno sbaglia gli taglio la testa. Domani sarò apposta all’Arechi a vedere la gara e se dovessi notare comportamenti sbagliati da parte di qualche tesserato gli faccio smettere di giocare. Spero che i tifosi capiscono l’importanza della partita e diventino i giudici di un cambio di tendenza fortemente voluto dalla società“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!