Restiamo in contatto

INTERVISTE

LOTITO: “Domani sarò a SALERNO e se qualcuno si comporta male smette di giocare”

Il presidente rincara la dose: “alcuni pennivendoli e giornalai non vengono nemmeno alle conferenze stampa, ma si permettono di scrivere cose futili solo per destabilizzare l’ambiente…”

Pubblicato

il

 

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_5

NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO continua a farsi sentire a Salerno. Dopo lo sfogo di martedì  contro parte della rosa e della stampa, il presidente ha lanciato un appello ai tifosi della Salernitana dai microfoni del Tg Sport di LIRATV invitandoli a stare vicino alla squadra.

Ecco le sue parole:

Domani sarò personalmente presente all’Arechi e lancio un appello alla tifoseria granata chiedendo loro di venire allo stadio. Dopo il faccia a faccia avuto con la squadra voglio che proprio loro (i tifosi ndr) si rendano conto del cambio di rotta. Il mio è stato uno sfogo rivolto alla squadra e non contro di loro e contro alcuni pennivendoli e giornalai che non vengono nemmeno alle conferenze stampa ma si permettono di scrivere cose futili solo per destabilizzare l’ambienteRiportare le notizie è una cosa, fare i guardoni è un’altra. Il giornalista deve vedere se i calciatori scendono in campo con il coltello con i denti, se lavorano duro durante la settimana e se c’è un gruppo coeso“.

Eppure alla Lazio queste cose non accadono, come mai? Ho educato i miei giocatori a comportarsi in una certa maniera e se qualcuno sbaglia gli taglio la testa. Domani sarò apposta all’Arechi a vedere la gara e se dovessi notare comportamenti sbagliati da parte di qualche tesserato gli faccio smettere di giocare. Spero che i tifosi capiscono l’importanza della partita e diventino i giudici di un cambio di tendenza fortemente voluto dalla società“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati