Lotito: "Domenica tiferò Lazio". E sulla Salernitana...

Pubblicato 
mercoledì, 03/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LOTITO SALERNITANA - Domenica 7 novembre andrà in scena la sfida tra Lazio e Salernitana. La gara sarà molto particolare soprattutto per Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, infatti, era alla guida anche del club granata, ma è stato costretto a lasciarla dato che le norme federali non consentono ad un imprenditore di possedere due società nella stessa Lega. Il numero uno della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a La Città.

Intervista Lotito: per chi tiferà tra Lazio e Salernitana

“Fino a prova contraria sono il presidente della Lazio e, quindi, non c’è dubbio che domenica tiferò per la squadra di cui sono il proprietario nella partita all’Olimpico che giocheremo con la Salernitana. O qualcuno me lo può impedire?”.

Sul aver lasciato la proprietà della Salernitana

“Purtroppo, con le norme federali in materia di multiproprietà e con la promozione in serie A della Salernitana, come tutti sanno, mi è stato impedito di continuare ad occuparmi della squadra granata. E ci tengo a chiarire una volta per tutte che non posso e nemmeno intendo farlo”.

Sulla Salernitana

“Diciamo che sono dispiaciuto per tante parole che hanno cancellato tutto quello che è stato fatto per la Salernitana che ora, tra l’altro, gioca nel campionato di serie A. Hanno dimenticato il buono anche molti di quelli che ho messo io alla Salernitana, di certo da tanti è stato scritto il nome di Claudio Lotito sul libro dei cattivi. Ma vado avanti per la mia strada”.

Sulla delusione provata in questa situazione

“Chi nella vita come nello sport è passato in situazioni del genere sa bene cosa si prova. Comunque, non voglio farmi tirare dentro, perché stiamo parlando di una società calcistica, la Salernitana, alla quale ho tenuto tanto e che mi ha regalato molte soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, dubbio Immobile. Strakosha torna titolare (VIDEO)

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram