Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito e il vertice con la squadra per il caso stipendi: manca l’accordo

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO STIPENDI – Per prendere delle decisioni sulla questione del taglio degli stipendi, si è tenuto un incontro tra Lotito e la squadra ieri a Formello, per chiarire alcune questioni.

La questione stipendi

Come riporta il Corriere dello Sport, la questione stipendi è stato il tema centrale del dibattito, che si è focalizzato in particolar modo su quelli di marzo e aprile, in attesa di capire cosa accadrà, per poi definire anche quelli di maggio e giugno. Naturalmente la speranza di tutti e in particolar modo di Lotito è quella che si possa riprendere il campionato quanto prima, anche per non dover gravare eccessivamente sugli stipendi della sua squadra. Infatti appare complicato dover tagliare i salari a dei giocatori che fino a prima dello stop erano in corsa per lo scudetto al pari della Juventus.

Le possibili soluzioni

Da quello che è emerso, la decisione di Lotito, qualora il campionato dovesse ricominciare, si baserebbe su un taglio degli stipendi di soli due mesi (marzo e aprile). Al contrario invece, se la Serie A decidesse di non riprendere, i calciatori vedrebbero coinvolti 4 mensilità. Ancora non c’è alcunché di certo. L’incontro di ieri è stato solo il primo di una lunga serie, in attesa e con la speranza che il campionato possa essere concluso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati