Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito e Inzaghi per il rinnovo. I tifosi reclamano Pereira. Tanti i contratti in scadenza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-pereira-lulic

NEWS DELLA GIORNATA – Questa sera torna in campo la Nazionale italiana per affrontare la Bulgaria, mentre aumenta il tasso di positività del Covid-19. Prandelli è tornato a parlare delle sue dimissioni e intanto perla l’AD di Dazn, che si è assicurato la Serie A.

Il mondo Lazio

Tornano in campo i nazionali biancocelesti, con Immobile e Acerbi pronti ad affrontare la Bulgaria. Intanto, si inizia a pensare alla prossima sfida con l’Hellas Verona, gara in cui la Lazio scenderà con il lutto al braccio in onore di Daniel Guerini. Sul fronte rinnovi Lotito valuta i giocatori in scadenza nel 2022 e programma un incontro con Simone Inzaghi. I tifosi, nel frattempo, reclamano Pereira che vorrebbero vedere più spesso in campo. Difficile strappare il posto, però, ad uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic, protagonisti ancora una volta di una stagione meravigliosa. Infine, la società studia il ricordo per il caso tamponi mentre la Lazio Women ha conquistato tre punti contro il Pomigliano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati