CALCIOMERCATO

Lotito e Inzaghi per il rinnovo. I tifosi reclamano Pereira. Tanti i contratti in scadenza

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – Questa sera torna in campo la Nazionale italiana per affrontare la Bulgaria, mentre aumenta il tasso di positività del Covid-19. Prandelli è tornato a parlare delle sue dimissioni e intanto perla l’AD di Dazn, che si è assicurato la Serie A.

Il mondo Lazio

Tornano in campo i nazionali biancocelesti, con Immobile e Acerbi pronti ad affrontare la Bulgaria. Intanto, si inizia a pensare alla prossima sfida con l’Hellas Verona, gara in cui la Lazio scenderà con il lutto al braccio in onore di Daniel Guerini. Sul fronte rinnovi Lotito valuta i giocatori in scadenza nel 2022 e programma un incontro con Simone Inzaghi. I tifosi, nel frattempo, reclamano Pereira che vorrebbero vedere più spesso in campo. Difficile strappare il posto, però, ad uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic, protagonisti ancora una volta di una stagione meravigliosa. Infine, la società studia il ricordo per il caso tamponi mentre la Lazio Women ha conquistato tre punti contro il Pomigliano.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI