Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito è molto arrabbiato per la sconfitta di Napoli: ora tutta squadra è sotto osservazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

LAZIO LOTITO NAPOLI – La Lazio perde malamente lo scontro diretto contro il Napoli e torna a deludere fuori casa. Il primo ad essersi scusato con la tifoseria per la prestazione offerta dalla squadra è stato il capitano Ciro Immobile. Se Immobile si scusa, Sarri riflette sui propri errori in trasferta e prova a dare una svolta in tempi brevi.

Lotito è furibondo: la squadra è sotto osservazione

Secondo le pagine sportive del quotidiano La Repubblica, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è molto arrabbiato con la squadra. Al numero uno biancoceleste non è piaciuto l’atteggiamento della squadra la poca personalità mostrata anche nella ripresa. La squadra capitolina ora è obbligata ripartire il prima possibile per non cadere in una profonda crisi di risultati. Nella gara contro l’Udinese, in programma giovedì 2 dicembre alle 20:45, tutta la squadra sarà sotto osservazione, il messaggio è chiaro: gli sbagli non sono più ammessi.

LEGGI ANCHE —->La Lazio in trasferta non gira: Immobile si scusa, Sarri si interroga

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati