Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LOTITO: “FELIPE ANDERSON? Questi ragazzi sono prigionieri di gente senza scrupoli che li tiene in schiavitù…”

Il presidente aggiunge: “Questa pratica viola i diritti dell’uomo e dopo essermi scontrato con questa realtà porterò avanti una battaglia…”

Pubblicato

il

Conferenza stampa Claudio LOTITO

 

NOTIZIE SS LAZIO –  CLAUDIO LOTITO ha parlato ai microfoni di Radio Radio all’interno della trasmissione un “Giorno Speciale” parlando anche della vicenda FELIPE ANDERSON.

Ecco le sue parole riportate fedelmente ascoltando l’audio dell’intervento:

“Siamo convinti che sia un buon giocatore, se riusciremo a portarlo a Formello, lo vedremo da qui a breve. Ma noi non ci facciamo certo condizionare da questi atteggiamenti estortivi da parte di situazioni che non hanno nulla di legale. Secondo voi è normale che la proprietà di un essere umano la abbia un fondo? Dove si è mai visto un essere umano posseduto da un altro, eppure capita anche questo. Nei paesi sudamericani, Uruguay, Brasile Argentina e in altri paesi esiste questa assurdità  che viola i diritti dell’uomo dove questi ragazzi rimangono prigionieri di gente senza  scrupoli che li riducono in schiavitù. Quando non sei libero di decidere della tua vita sei in schiavitù. Questa è una schiavitù ed è una battaglia, che dopo che ho constatato ciò, porterò avanti.  Quando trovi un ragazzo che vuole andare in una squadrail club è d’accordo, ma chi detiene una percentuale del cartellino la sta utilizzando come arma di ricatto nei confronti del club e ne fa solo uno strumento economico per ottenere il massimo vantaggio. In questo caso il lavoro non è libero”.

Il patron biancoceleste ha prima parlato dei contratti dei giocatori

“I giocatori hanno i diritti dei lavoratori dipendenti e i doveri dei liberi professionisti. Quando un giocatore fa bene bussa alla porta e ti chiede l’aumento, quando fa al contrario non si riduce lo stipendio. Dobbiamo ricreare l’orgoglio dell’appartenenza ad un club…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati