Connect with us

NOTIZIE

Lotito fissa gli obiettivi della Lazio: colloquio con Baroni a Formello

Published

on

Claudio Lotito si sarebbe presentato nella giornata di ieri, 20 marzo 2025, a Formello. Il presidente della Lazio ha voluto parlare direttamente con Marco Baroni per fissare gli obiettivi di questo finale di stagione. Ecco di seguito

Leggi anche: La Spagna convoca Gila al posto di Cubarsì: il comunicato

Colloquio tra Lotito e Baroni: fiducia rinnovata ma serve una reazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Marco Baroni, al termine dell’allenamento di ieri 20 marzo a Formello. Il patron biancoceleste si sarebbe presentato al centro sportivo per la necessità di avere un colloquio col tecnico. L’obiettivo sarebbe stato quello di chiarire gli obiettivi per questo finale di stagione. Al momento, infatti, sarebbero stati congelati i premi individuali e i rinnovi, compreso quello dell’allenatore in scadenza nel 2026.

Lotito non si vedeva a Formello da tempo, motivo per il quale questa visita appare significativa. Il presidente della Lazio non vorrebbe più vedere un crollo mentale come quello accusato nel secondo tempo col Bologna. Le partite si possono perdere, ma non così, questo il succo. Il patron avrebbe espresso, secondo quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, la propria delusione per la batosta di domenica.

La Lazio si gioca tutto ad aprile, dunque serve approcciare questo mese con la massima convinzione e attenzione. Gia alla ripresa dalla sosta Lotito si aspetterebbe una reazione dalla squadra. Nel frattempo, Baroni sarebbe stato rassicurato nell’immediato e stimolato per chiudere al meglio questa stagione. I bilanci verranno fatti a fine stagione, ma il tecnico si gioca molto nei prossimi due mesi.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati