Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO frecciatina alla Juve: “La Lazio non vincerebbe mai sei a zero…serve una squadra più cinica”

Lotito inaugurala settimana della sfida contro i bianconeri con un dichiarazione leggermente polemica…

Pubblicato

il

Presente alla consegna del Premio “Giacinto Facchetti, il bello del calcio”, il presidente della Lazio, Claudio Lotito inizia le schermaglie settimanali che avvicinano alla sfida di sabato pomeriggio dello Juventus Stadium. Il numero uno biancoceleste lancia una frecciata ai bianconeri, vittoriosi 6-1 a Pescara lo scorso fine settimana: ““La Lazio, avendone la possibilità non vincerebbe mai sei a zero. Il dna dei ragazzi è di altissima moralità. L’allenatore parla lo stesso linguaggio della squadra, c’è trasparenza e grande rispetto per l’avversario”.

Ritornando sul derby il presidente è convinto che il successo della sua squadra poteva essere più rotondo. Lotito chiede una squadra con “più cinismo agonistico perchè non raccogliamo sempre quello che meritiamo. “Il motivo? Non vogliamo infierire sull’avversario perchè nella nostra squadra ci sono tanti bravi ragazzi e se possono vincere 6-0, magari si fermano. Anche ieri ha un pò rallentato. “Noi la prima squadra di Roma? Dal punto di vista anagrafico siamo senza dubbio, e lo rivendichiamo con orgoglio, visto che noi siamo nati nel 1900 e gli altri molti anni dopo – ha replicato Lotito -. Per il resto non ci interessa rivendicare che siamo più bravi, lo dobbiamo dimostrare con i fatti e per il momento siamo andati bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati