Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito freme per ripartire, il discorso alla squadra: “Lazio, tieniti pronta”

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO FORMELLO – Claudio Lotito non ha mai nascosto la sua intenzione di riprendere il prima possibile le attività all’interno del suo centro sportivo. Il presidente della Lazio infatti ha già sanificato Formello che sarebbe pronto a riaccogliere staff e giocatori assicurandogli di lavorare in sicurezza. Il nuovo dpcm del premier Conte però ha di fatto rinviato ogni possibile ripresa all’inizio di maggio, così come confermato anche dalle dichiarazioni del ministro dello sport Spadafora.

Lotito è pronto a ripartire

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri Lotito ha indetto una conference call con alcuni membri dello staff tra cui Inzaghi, Peruzzi e Tare ed alcuni giocatori. Nella riunione invitava i suoi a tenersi pronti per la ripresa delle attività: “Tenetevi pronti per quando si potrà ripartire, il centro di Formello è stato sanificato, è un posto sicuro. Noi siamo pronti ed aspettiamo”, questo il succo del suo discorso. Solo dopo è arrivata la conferenza di Giuseppe Conte a frenare un po’ questo entusiasmo, ma non a spegnerlo. La Lazio si farà trovare pronta quando sarà il moemento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati