Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Grazie a me la Lazio è sana e i risultati sono di altissimo livello”

LOTITO FORZA ITALIA – Claudio Lotito, candidato con Forza Italia alle elezioni politiche, ha partecipato oggi ad un incontro del partito a Benevento….

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO FORZA ITALIAClaudio Lotito, candidato con Forza Italia alle elezioni politiche, ha partecipato oggi ad un incontro del partito a Benevento. Al termine dell’evento, Lotito ha parlato ai cronisti presenti della sua esperienza come presidente della Lazio e della squadra.

LOTITO LAZIO – “Lo Stato italiano ha bisogno della stessa cura che ho utilizzato per la Lazio. L’ho presa che aveva 550 milioni di debiti. Ho vivisezionato il bilancio della società e ho tagliato quel che bisognava tagliare. Oggi la Lazio è economicamente sana e dal punto di vista sportivo i risultati sono di altissimo livello. I tifosi della Lazio hanno capito, anche se dopo un po’ di tempo, come sono fatto io. Sono una persona che ci mette passione, determinazione e soprattutto voglia di cambiare il sistema, che significa riportare al centro l’individuo nella sua totalità con tutte le sue necessità.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati