lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-mascherina-tribuna
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO – Nelle ultime sei partite di campionato la Lazio ha collezionato 4 sconfitte e soltanto due vittorie. Durante questa settimana, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recato a Formello per avere un confronto con la squadra e lo staff tecnico. Come riporta il Corriere dello Sport, il patron biancoceleste avrebbe espresso dubbi sullo scarso utilizzo di alcuni giocatori come Vavro, Bastos, ma anche Adekanye ed Andre Anderson. Perché insistere sempre sugli stessi giocatori anche se in condizioni non ottimali? La dirigenza capitolino ha preso atto delle decisioni di Simone Inzaghi e molto probabilmente interverrà sul mercato insistentemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. le riserve sono di livello veramente inferiore rispetto ai titolari. se andiamo a vedere le riserve che giocano sono:
    lukaku
    marusic
    correa
    cataldi
    luis felipe
    jony

    i vari anderson, vavro, adekanye sono giocatori che vanno bene in serie B. e infatti provengono o dalla Salernitana o da squadre con un livello molto basso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.