Tempo di lettura: < 1 minuto

 

lotito derby

NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della sfida tra Lazio e Catania.

Ecco le sue parole:

 

Si aspetta qualcosa in più da Hernanes?
“Qualcosa in più?Poi fa una prestazione straordinaria e diventa un fenomeno. Questo che non capisco della comunicazione romana, i giocatori si portano dalle stelle alle stalle in un giorno, non c’è equilibrio nei giudizi. Può capitare che uno abbia un momento di difficoltà. Il derby è nato su due episodi che hanno condizionato l’esito del derby, che potevano essere valutati in modo diverso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!