Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito incontra Pallotta: “Abbiamo parlato in cispadano”

NOTIZIE LAZIO – Il presidente giallorosso sorpreso: “Abbiamo parlato in inglese, e Claudio ha capito tutto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una stretta di mano e di una chiacchierata che profumano di pace ritrovata. Almeno fino al prossimo derby. Di questo si è trattato nell’hotel di Roma dove il presidente della Lazio Lotito e quello della Roma Pallotta si sono incontrati martedì scorso: la conferma arriva direttamente dalla chat di WhatsApp dall’americano. Ma la risposta del biancoceleste non si è lasciata attendere: raggiunto telefonicamente, il presidente Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, ha parlato del misterioso incontro.

“Se ho visto Pallotta? Incontro tanta gente, soprattutto i miei colleghi. Con il presidente della Roma c’è sempre stata massima correttezza, sono i giornalisti che parlano di conflitti che non esistono. I nostri rapporti sono positivi. In quale lingua abbiamo parlato? In cispadano”.  Poi la replica di Pallotta: “Abbiamo parlato in inglese e Claudio  ha capito tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati