NOTIZIE
La Lazio esce sconfitta dall’Olimpico e Lotito va a vedere il tennis (FOTO)
Mentre Maurizio Sarri raccoglieva i cocci dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito lasciava lo stadio per andare a vedere gli Internazionali di tennis.
Leggi Anche: Piscedda: “La Lazio prende troppi gol da piazzato e non segna. Il valore della squadra è questo”
Lotito “scappa” dall’Olimpico per seguire il tennis
Appena terminato il derby di Roma con tanto di sconfitta della Lazio, il presidente biancoceleste si è diretto al Foro Italico per assistere alla finale degli Internazionali tra Sinner e Rudd. Una notizia non accolta benissimo dai sostenitori biancocelesti che hanno già iniziato a scatenarsi con i commenti sui social. Di seguito il post Instagram pubblicato da Radio Laziale.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra