Connect with us

NOTIZIE

La Lazio esce sconfitta dall’Olimpico e Lotito va a vedere il tennis (FOTO)

Published

on

Il presidente della Lazio Claudio Lotito Lazionews.eu

Mentre Maurizio Sarri raccoglieva i cocci dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito lasciava lo stadio per andare a vedere gli Internazionali di tennis.

Leggi Anche: Piscedda: “La Lazio prende troppi gol da piazzato e non segna. Il valore della squadra è questo”

Lotito “scappa” dall’Olimpico per seguire il tennis

Appena terminato il derby di Roma con tanto di sconfitta della Lazio, il presidente biancoceleste si è diretto al Foro Italico per assistere alla finale degli Internazionali tra Sinner e Rudd. Una notizia non accolta benissimo dai sostenitori biancocelesti che hanno già iniziato a scatenarsi con i commenti sui social. Di seguito il post Instagram pubblicato da Radio Laziale.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI