Connect with us

INTERVISTE

Lotito: “Gravina? Se un progetto fallisce, è bene farsi domande. Lui percepisce emolumenti, io metto i soldi” (VIDEO)

Published

on

Lotito intervista Gravina risposta

dal nostro inviato a Rieti – Claudio Troilo

Al termine della conferenza stampa di presentazione del progetto “Lazio Academy” a Rieti, il presidente Lotito ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Tanti i temi trattati, tra cui anche la polemica con il presidente Gravina.

Leggi anche: La Lazio presenta il progetto “Lazio Academy” a Rieti: in DIRETTA le voci dei protagonisti

Le parole del presidente Lotito su Gravina

“Io ho fatto una considerazione non facendo nomi o cognomi, ma dicendo che quando un progetto fallisce più di una volta bisognerebbe farsi delle domande e darsi delle risposte. Io ho detto che se la Lazio non funziona i tifosi se la prendono con il presidente. Ma con la differenza che il sottoscritto mette i soldi e fa il presidente decidendo le scelte.

Lì qualcuno ricopre un ruolo e percepisce emolumenti, quindi deve rispondere alla collettività. Non sta lì perché c’è stato messo da Nostro Signore ma ne percepisce dei vantaggi di ruolo e di funzione. Il fatto è di non porsi nella condizione di poter essere messo in discussione. Fino a quando, Catilina, abuserai della nostra pazienza?”, chiosa il presidente Lotito citando una famosa locuzione latina ciceroniana.

Sugli obiettivi della Lazio

“Gli obiettivi di questa Lazio saranno gli stessi che avevamo anche l’anno scorso. E che nella prima parte di campionato aveva dimostrato di poterli perseguire e raggiungere e poi s’è persa, immeritatamente per quelle che erano le potenzialità e poi ha perso tutto. La prima persona a cui ho pensato (Sarri, ndr) di dare il timone per far salpare questa nave che ha bisogno di un timoniere esperto e di qualità».

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

di Claudio Troilo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati