Connect with us

INTERVISTE

Lotito: “La Lazio nel derby ha dimostrato il suo valore. Giovedì darà una risposta concreta”

Published

on

Il presidente Lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una breve intervista a Rai Sport a Formello. Ha parlato del derby, degli scontri a Roma e della sfida di ritorno contro il Bodo. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE: Cucciari: “Rovella sta facendo il percorso di Barella: è tra i più forti in Italia”

Le parole di Claudio Lotito nell’ intervista sulla Lazio

“La Lazio nel derby ha dimostrato tutto il proprio valore, poi nel calcio ci sono fattori imponderabili ed è andata come sapete. Io ritengo che se la Lazio giocherà allo stesso modo giovedì potrà dare una risposta concreta a quelle che sono le ambizioni del club”.

Lotito sulla maglia speciale

“La maglia speciale? Da tempo promuoviamo insieme alla Croce Rossa una serie di iniziative. Il calcio non deve essere solo risultato sportivo, ma deve anche portare avanti aspetti valoriali ed essere vicino alle persone in difficoltà”.

Lotito sugli scontri nel derby

“Scontri nel derby? Bisogna identificare le persone per quello che sono. Qui non si tratta di tifosi, che sono degli appassionati che seguono la propria squadra del cuore nel rispetto delle regole. Questi sono dei delinquenti abituali che devono essere repressi e puniti con le norme dello stato. Alcuni addirittura hanno il daspo. Bisogna far sì che queste persone vengano allontanate dalle manifestazioni sportive, perché fanno dei danni irreparabili all’interno della comunità. Non hanno nulla a che vedere con il tifo”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati