INTERVISTE
Lotito: “Io sono un combattente, mai un reduce. Cessione Lazio? Sono solo…”
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, sentito telefonicamente dal quotidiano Domani, ha fatto chiarezza su vari aspetti della sua attività professionale, in particolare quelli legati alla Lazio e alla politica. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Verso Lazio Atromitos: il programma dei prossimi giorni
Le parole di Lotito sulla Lazio
“Finché il dissenso non travalica il rispetto delle regole, va bene. Io vado avanti, indosso l’impermeabile estate e inverno, sono un combattente e mai un reduce. Probabilmente do fastidio a qualcuno. Non sono io che stabilisco chi, ma faccio le mie considerazioni. Sicuramente dietro c’è qualcuno che spende soldi, va in giro, affitta un aereo per fare degli striscioni in cielo. Chi paga questa roba?”.
Poi, infine, parla anche del tema cessione del club: “Sono tutte boutade di persone che si inventano fantomatiche offerte”. Insomma, il presidente non ha alcuna intenzione di mollare e lasciare la presidenza della Lazio.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INFORTUNATI2 giorni agoSi complica il rientro di Cataldi: il suo ritorno in campo può slittare ulteriormente
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Marusic, forfait anche con il Monza: il recupero slitta alla Juventus
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Rovella: proverà ad esserci col Monza ma la convocazione resta improbabile
-
INFORTUNATI2 giorni agoSlitta anche il recupero di Cancellieri: prosegue il lavoro differenziato