Connect with us

INTERVISTE

Lotito: “La società è solida, e con una visione. Bisogna essere tutti insieme, società e tifosi”

Published

on

Lotito allo Stadio Olimpico

Anche il presidente Claudio Lotito ha parlato nel prepartita di Lazio Juventus: ecco la sua intervista a DAZN.

LEGGI ANCHE: Guendouzi nel prepartita: “Cento con la Lazio? Importante, ma è più importante fare una bella partita”

Le parole di Lotito nell’ intervista prepartita di Lazio Juventus

“Penso che da un punto di vista della critica, se è costruttiva è giusta nel momento in cui non arrivano i risultati. Per motivi non dipesi dalla nostra volontà. Io penso però che questo è un gioco di squadra e tutti dobbiamo remare dalla stessa parte: la proprietà, la società, la squadra, lo staff e tutti i tifosi. Sicuramente tutti insieme possono cambiare questa situazione, che è legata a una serie di fatti imponderabili che hanno determinato dei risultati diversi dalle nostre aspettative. Bisogna avere fiducia, avere fiducia perché stiamo costruendo una squadra e una società solida, stiamo approcciando per la definizione dello Stadio Flaminio e stiamo continuando con i lavori per l’Accademy, che sicuramente da qui a poco vedrà la luce. Quindi significa che la società è solida e con una visione. Nel giro di poco tempo troveremo conferma nei risultati e nei fatti concreti”.

Lotito sulle polemiche arbitrali

“Penso che un sistema vada seguito ma non destabilizzato. Nel momento in cui c’è un avvicendamento generazionale, in questo caso nella classe arbitrale, sicuramente questo va accompagnato attraverso una serie di apporti costruttivi nei momenti in cui ci sono delle cose che non funzionano, evidenziandole in un processo di crescita per rendere tutto migliore. Oppure si crea un danno rispetto che un vantaggio. Bisogna anche qui, tutti insieme, costruire e aiutare, supportando con fatti concreti e con massima trasparenze per avere una classe arbitrale che risponda alle nostre necessità”.

Lotito sul mercato

“Le posso garantire che con Sarri c’è un rapporto di stima e affetto. Un rapporto bellissimo. Tutti vogliono il bene della società dei tifosi, che è raggiungere i risultati. La società farà tutto quello che serve, anche se è stato impedito strumentalmente in estate. La società metterà a disposizione quello che serve. C’è un’intesa costruttiva tra società, staff e squadra. Quello che è successo quest’anno non è mai successo prima. Capiamo il malumore della tifoseria, che ha cuore la propria squadra e vive di passione. Se non arrivano i risultati c’è tristezza, critica e sconforto, ma dovete pensare che è una cosa transeunte, perché ci sono le condizioni per poterla superare. L’unione fa la forza e tutti insieme si raggiungono gli obiettivi. Tutti insieme otterremo grandi risultati”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati