CALCIOMERCATO

Lotito: “Inzaghi? Mi ha detto di non avere più stimoli”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LOTITO INZAGHI INTERVISTA – Non si è fatta attendere la replica di Claudio Lotito alle parole di Simone Inzaghi. Il patron biancoceleste ha parlato a Calciomercato.com commentando quanto accaduto nelle ultime ore.

Le parole di Lotito

“Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e ha maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI