Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “La Salernitana non è la squadra B della Lazio. Vorrei portare Braafheid”

NOTIZIE LAZIO – Il patron: “Dopo Oikonomidis la squadra crescerà ancora…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/01 all’1.30

NOTIZIE LAZIO – La Salernitana batte 3-0 il Brescia nell’anticipo di Serie B e Lotito torna a sorridere. Al termine della gara il patron, contestato dai tifosi dell’Arechi, ha commentato la vittoria dei suoi, parlando anche della Lazio e di eventuali incroci di mercato proprio con il club campano:

Sulla società: “In questo momento è iniziato un nuovo ciclo per la squadra, al di là del risultato i ragazzi hanno dimostrato di poter creare un ottimo gioco. Le potenzialità sono tante, purtroppo la classifica dice che siamo penultimi, ma ora bisogna guardare avanti. Non sono andato sotto la Curva Sud per ricevere applausi, era un modo per metterci la faccia e far capire che ora ho preso le redini in prima persona delle sorti della squadra. Questo non vuol dire che i dirigenti o l’allenatore sono stati depotenziati nelle loro mansioni, ma semplicemente ora abbiamo una sinergia maggiore”

Sul calciomercato: “In passato sono stato accusato di voler far diventare la Salernitana una squadra B della Lazio, allora in varie situazioni abbiamo preferito non attingere dal settore giovanile biancoceleste, ma ora ho deciso di ridisegnare una logica di intervento tattico, con degli acquisti mirati come quello di Oikonomidis, che io ritengo più forte di Troianiello. Per Braafheid sto cercando di convincerlo, se viene diventa una squadrone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati