Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito sulla borsa: “Io non ho ceduto nulla, ho il 67% della Lazio”

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO BORSA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato lo strano movimento di borsa che ha visto l’acquisto del 3.55% delle quote del club biancoceleste nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Rinnovi Lazio: spunta una clausola nel contratto di Marusic

Acquisti quote Lazio in borsa: aumenta il mistero attorno all’investitore

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non sarebbero arrivate novità sul fronte Consob riguardo la strana operazione di borsa che ha visto acquistate in un solo colpo tante azioni della Lazio. Si pensa, perciò, che tale movimento sia una probabile speculazione in attesa che venga presentato il progetto Flaminio.

Dal verbale dell’ultima assemblea dei soci della Lazio, sottolinea il quotidiano, sarebbe spuntato il nome di Lodovico Donà dalle Rose, persona legata alla famiglia Marzotto e alla storia di Venezia, che possiede ha una percentuale di azioni pari all’1,2 % circa. Si attendono novità su chi sia il misterioso investitore, non escludendo al momento l’ipotesi che porta ad unn fondo. Le prossime ore saranno chiarificatrici a riguardo.

Lotito: “Non c’è niente di strano, qualcuno ha fatto un investimento”

Da qualche ora ben 2 milioni e 400 mila euro di azioni della Lazio, poco più del 3,5% del pacchetto azionario totale, hanno sono stati acquistati in un’unica transazione. Resta quindi il mistero sul soggetto che ha svolto l’operazione, chiamato presto a rivelarsi ala Consob in caso si tratti di persona fisica.

Questo il commento a riguardo fatto dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Il Messaggero: “Io non ho ceduto nulla e ho il 67%. Non c’è niente di strano, qualcuno ha fatto un investimento”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati