Connect with us

NOTIZIE

Lotito smentisce qualsiasi voce di vendita e va all’attacco: “Qualcuno rema contro la Lazio…”

Published

on

Claudio Lotito

Il presidente Lotito non ci sta e, tramite un comunicato ufficiale diramato nella giornata di lunedì 13 ottobre, ha smentito categoricamente le voci di una possibile vendita della Lazio e di interesse da parte di fondi stranieri.

Leggi anche: La sensazione che filtra da Formello è di sbando totale: Sarri deve correre ai ripari

Lotito contro le voci di vendita della Lazio

Il presidente Lotito non vuole sentire parlare di cessione della società, di fondi interessati e di situazioni che potrebbero danneggiare realmente una società quotata in borsa. Ha rispedito al mittente ogni addebito in tal senso, ha parlato di autorità competenti chiamate a verificare chi mette in circolo queste voci e chi, in qualche modo, vuole minare la serenità della Lazio.

C’è qualcuno che rema contro per il presidente, qualcuno che vuole il male della Lazio, qualcuno che lavora per destabilizzare l’ambiente e creare falsi allarmismi. Il comunicato è stato chiarissimo, la presa di posizione anche: vedremo ulteriori sviluppi in tal senso.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati