NOTIZIE
Lotito smentisce qualsiasi voce di vendita e va all’attacco: “Qualcuno rema contro la Lazio…”
Il presidente Lotito non ci sta e, tramite un comunicato ufficiale diramato nella giornata di lunedì 13 ottobre, ha smentito categoricamente le voci di una possibile vendita della Lazio e di interesse da parte di fondi stranieri.
Leggi anche: La sensazione che filtra da Formello è di sbando totale: Sarri deve correre ai ripari
Lotito contro le voci di vendita della Lazio
Il presidente Lotito non vuole sentire parlare di cessione della società, di fondi interessati e di situazioni che potrebbero danneggiare realmente una società quotata in borsa. Ha rispedito al mittente ogni addebito in tal senso, ha parlato di autorità competenti chiamate a verificare chi mette in circolo queste voci e chi, in qualche modo, vuole minare la serenità della Lazio.
C’è qualcuno che rema contro per il presidente, qualcuno che vuole il male della Lazio, qualcuno che lavora per destabilizzare l’ambiente e creare falsi allarmismi. Il comunicato è stato chiarissimo, la presa di posizione anche: vedremo ulteriori sviluppi in tal senso.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby