NOTIZIE
Lotito: “Come Presidente della Lazio sono custode di una tradizione ultracentenaria insignita del titolo di Ente Morale”

Lotito e la Dottoressa Mezzaroma hanno preso parte all’evento: “Noi ci mettiamo la faccia e non le mani” a Formello, contro la violenza di genere. Ecco le parole del presidente.
LEGGI ANCHE: La Dott.ssa Mezzaroma a Formello: “È importantissimo non passa giorno in cui una donna non venga umiliata”
Le parole del presidente Lotito
Siamo fieri di aver aperto le porte della nostra casa a un evento di tale portata. Come Presidente della S.S. Lazio sono custode di una tradizione ultracentenaria insignita da oltre un secolo del titolo di Ente Morale, un’onorificenza che abbiamo l’onere e l’onore di tramutare in iniziative concrete capaci di rispondere ai vari bisogni della comunità”.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare presso il Centro Sportivo di Formello un’iniziativa di fondamentale importanza, in una comunità civile ancora macchiata da troppi atti di violenza contro le donne – ha dichiarato la dottoressa Cristina Mezzaroma, Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, che poi ha aggiunto – La Società Sportiva Lazio e la Fondazione S.S. Lazio 1900 non possono rimanere indifferenti alle varie forme di violenza e di discriminazione, promuovendo invece attraverso lo sport, veicolo per eccellenza di valori autentici, il rispetto e l’amore che deve guidare l’operato di ciascuno”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO57 minuti ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato, quattro club su Castellanos ma la Lazio fa muro: servono più di 40 milioni
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, a breve saranno svelate: ecco come saranno!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione