CRONACA DI ROMA
Minacce a Lotito: “Vendi la Lazio”, “Ti veniamo a prendere” – La Procura apre un’inchiesta
Clima teso intorno alla Lazio. Nelle ultime ore il presidente Claudio Lotito è stato destinatario di alcuni messaggi minatori. La Procura ha avviato un’indagine per risalire agli autori e chiarire la natura delle minacce. Una crepa avvenuta più di 20 anni fa che si è poi acuita intorno al 2015 dopo la stretta sui biglietti omaggio e sui rapporti con i capi curva. Oggi la contestazione torna a farsi sentire con forza.
LEGGI ANCHE: Rambaudi bacchetta la Lazio: “Non pensare troppo agli avversari, ma prepara la partita sulle tue qualità”
Tensione in casa Lazio: nuove minacce a Lotito, la Procura di Roma indaga
Mentre la squadra di Sarri prepara la sfida contro il Cagliari, Claudio Lotito è finito nuovamente nel mirino di una parte del tifo organizzato. : Nelle ultime ore sono comparsi messaggi minatori indirizzati al presidente biancoceleste, che hanno spinto la Procura di Roma ad aprire un’indagine.
Messaggi intimidatori contro Lotito
La Procura di Roma, secondo La Repubblica, sta approfondendo la vicenda legata a una serie di episodi di stalking ai danni di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio sarebbe bersagliato da numerosi messaggi minatori ricevuti sul proprio telefono, tutti con toni simili e contenuti intimidatori: “Lotito ti veniamo a prendere”, “Vendi la Lazio”. Dietro queste pressioni, ci sarebbe l’obiettivo di spingere il numero uno biancoceleste a lasciare la guida del club.
Ipotesi Curva Nord
Gli inquirenti stanno passando al setaccio tabulati e celle telefoniche per individuare i responsabili delle minacce. L’obiettivo è chiarire se i due indagati abbiano agito autonomamente, pur con il sostegno di figure di rilievo della Curva Nord o se abbiano agito sotto comando di ignoti.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI21 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”