Lotito: "Meritavamo la vittoria ma il pari ci può stare. Gli acquisti? Sono stati azzeccati"

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Foto Getty Images)

Claudio Lotito guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio casalingo contro il Catania: "Avremmo meritato un risultato pieno, non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni create. Purtroppo il calcio è fatto di episodi, oggi ci sono stati sfavorevoli. Queste sono partite stranissime che alla fine puoi anche perdere. C'è stata una disattenzione che ha portato al pareggio. Mancavano cinque titolari alla squadra, che non è cosa di poco conto. Ciò non toglie che, i sostituti scesi in campo, hanno fatto ugualmente bene. Alla fine il pareggio non era quello che volevamo, ma ci può stare. Usciamo da questa partita con un po' l'amaro in bocca. Prima, il mio amico Lo Monaco prima della partita mi ha detto 'ti do due cioccolatini perché dopo la partita uscirai con l'amaro in bocca'".

Il presidente biancoceleste affronta poi il tema Klose, vero uomo squadra in questo inizio di stagione: "Le sue qualità tecnico-sportive non si discutono, mi sta dando soddisfazioni anche sul piano morale perché è un grande professionista, un campione vero anche nella vita. Anche gli altri acquisti stanno facendo bene, stanno dimostrando di esser stati degli acquisti azzeccati".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram