Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, nessun mercato di riparazione: bisogna sfruttare le risorse inespresse. C’è aria di rivoluzione

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LOTITO LAZIO – I prossimi impegni della Lazio sono due big match: Napoli e Milan. Simone Inzaghi deve fare i conti con un’infermeria pesante. Tante assenze e troppi punti persi da inizio campionato. L’aria è tesa a Formello e il presidente Claudio Lotito si è fatto sentire.

Lotito e la rivoluzione

Come riporta il Messaggero Lotito ha voglia di rivoluzione. Lo scarso andamento dei biancocelesti sta portando il numero uno biancoceleste a riflettere su alcune scelte. Non gli piace l’atteggiamento della squadra che vuole mettersi in mostra solo in Champions League e ritiene lo staff responsabile di ciò. Non vuole sentir parlare di stanchezza e troppe partite da disputare ed il rapporto con Simone Inzaghi pian piano va verso la rottura. Tutto dipende dalle prossime partite. Se così fosse si rischia di compromettere il percorso dell’intera squadra, in campionato e in Europa. Lotito non vuol sentire parlare di mercato di riparazione e ha chiesto a Tare e al tecnico biancoceleste di sfruttare le risorse inespresse. Per ora la situazione resta in bilico e dopo i due big match si deciderà il futuro della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati