Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, nuova offerta per Yilmaz. Oggi la risposta del Galatasaray

LA REPUBBLICA (Cardone/Ercole) – L’attaccante ha fatto capire a chiare lettere di volere i biancocelesti. La dirigenza sta valutando l’ultima offerta di Lotito…

Pubblicato

il

YILMAZ 8

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A 48 ore dal gong, il mercato biancoceleste ruota tutto intorno a YILMAZ. Come sottolinea La Repubblica (Cardone/Ercole), LOTITO vuole il turco fortemente ed è disposto a pagare in due rate i 15 milioni complessivi (13 più 2 di bonus) richiesti dal Galatasaray. I turchi però, dal canto loro, vorrebbero tutto e subito ma è uno sforzo economico impossibile da sostenere per le casse biancocelesti. A fare il gioco della Lazio però c’è il diretto interessato: nell’ultima partita di campionato, dopo 45 minuti irritanti in cui si è concesso pure un battibecco con Sneijder, TERIM lo ha sostituito passando al 4-2-3-1 con DROGBA unica punta.  E non è la prima volta che l’attaccante turco lascia intendere la sua volontà di cambiare aria e di voler andare alla LAZIO. Più di così insomma YILMAZ non può proprio esporsi. La dirigenza turca è consapevole di tutto questo e sta riflettendo molto di fronte all’ultima offerta laziale. Il ds Bulent Tulun si è preso deltempo per decidere: entro oggi darà una risposta definitiva alla Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati