NOTIZIE
Lotito, la Lazio sullo sfondo: il presidente festeggia per la vittoria in Calabria di Occhiuto
Il presidente della Lazio e Senatore della Repubblica, Claudio Lotito, ha messo la Lazio sullo sfondo questa volta e ha festeggiato per la vittoria di Occhiuto alle regionali in Calabria.
Leggi anche: Il cordoglio del club per la morte della mamma di Fabrizio Perrotti, tecnico dell’U18 della Lazio
Lotito festeggia per la vittoria di Occhiuto in Calabria
“Congratulazioni a Roberto Occhiuto per l’eccellente risultato alle elezioni regionali in Calabria. La sua riconferma a presidente rappresenta il più autorevole riconoscimento di un lavoro svolto con serietà, dedizione e senso delle istituzioni, sempre nell’interesse dei cittadini calabresi e dello sviluppo della regione. Un ringraziamento particolare va al segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, e al coordinatore regionale, Francesco Cannizzaro, per il grande successo del nostro partito.
Il risultato ottenuto conferma la solidità e la credibilità del progetto politico di Forza Italia, fondato sui valori del buongoverno, della responsabilità e della concretezza. Proseguiamo su questa strada con entusiasmo e passione, continuando a lavorare con serietà e determinazione per il bene della Calabria e dell’Italia”. Queste le parole del patron biancoceleste concesse all’Adnkronos.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”