NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è tornata in campo a Formello per iniziare la preparazione in vista del Parma. Nel pomeriggio si è allenato Badelj, che ha svolto sessione mattutina per essere a Firenze, dove si è tenuta una messa in memoria di Astori.

LAZIO – La Lazio deve fare i conti con il problema del gol: ormai segna solo Immobile, che tra l’altro con il Parma è squalificato. Lotito ha parlato della Champions dopo l’incontro “No Bulli”, al quale ha partecipato anche Immobile: i due si sono schierati contro il bullismo. Patric si sta prendendo piano piano la Lazio: lo spagnolo è stato uno dei migliori in campo a Firenze. Nella gara con la Fiorentina tanti erano i tifosi sugli spalti: la gara è stata quarta nella 27esima giornata per spettatori. Tare ha parlato del momento della squadra, che nonostante giochi bene, raccoglie poco. Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti contro il Parma. La Lazio per giugno pensa a Lazovic. Lotito ha avuto uno scontro verbale con De Luca sul tema Salernitana. Nella classifica dei favori arbitrali, la Roma è prima. Strakosha è pronto per i prossimi impegni.

ALTRE NEWS – Per la morte di Astori sono due i medici accusati di omicidio colposo.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.