Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito-Petkovic, il primo grado dà ragione al mister: la Lazio deve pagare 460mila Euro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-petkovic-vladimir

LAZIO PETKOVIC – Vladimir Petkovic è stato l’allenatore della Lazio dal 2012 al 2014, collezionando 81 presenze sulla panchina dei capitolini e 37 vittorie. Tra le tante, la più importante è sicuramente quella del famigerato 26 maggio 2013 in cui la Lazio conquistò la Coppa Italia battendo in finale la Roma. Per questo e per altri motivi l’attuale allenatore della Svizzera è rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti. Non può dirsi lo stesso del rapporto con il presidente Claudio Lotito con il quale va avanti un processo ormai da diversi anni.

La sentenza

Come si legge sul Corriere dello Sport, il numero uno laziale dovrà saldare gli stipendi del mister che era stato licenziato per aver firmato con la Svizzera pur essendo ancora sotto contratto con il club capitolino. Il pagamento ammonta alla somma di 460mila euro per lui e il suo staff. Il Tribunale di Tivoli, in primo grado, ha dato ragione a Petkovic dichiarando illegittimo il licenziamento da lui subito, ma non ha accolto totalmente la sua domanda di un risarcimento superiore al milione di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati