EXTRA LAZIO – La questione tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il dg dell’Ischia Pino Iodice è alla fine finita in procura. Secondo quanto riportato dal sito sportmediaset.it, il patron biancoceleste ha presentato una querela per diffamazione nei confronti del dg consegnandola nelle mani del procuratore capo Giuseppe Pignatone. Lotito ha ritenuto lesivi della sua onorabilità i giudizi espressi da Iodice dopo la divulgazione di una conversazione telefonica tra i due.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!