Lotito re delle plusvalenze: tutti i casi in biancoceleste

Pubblicato 
mercoledì, 24/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO MILINKOVIC - La Lazio di Lotito è una grande squadra, costruita dal basso, comprando giocatori per niente blasonati, tutte giovani scommesse, acquistati a poco e rivenduti con delle plusvalenze altissime. Come Sergej, acquistato per 6 milioni ora ne vale 100, vale più di 31 volte la spesa fatta dalla società. Per questo il presidente aspetterà le cessione di Pogba, prima di valutare al meglio il serbo, che non lo valuta inferiore al francese.

LE PLUSVALENZE - Sono tanti i giocatori con i quali Lotito ha fatto dei veri e propri affari e come riportato dal Corriere dello Sport, con la cessione di Sergej si potrebbe aprire un ciclo Champions League. Le cessione più ricche dell'era Lotito sono quella di Felipe Anderson, partito l'estate scorsa verso il West Ham per 31 milioni più 7 di bonus, Keita due estati fa andò al Monaco per 30 milioni, Candreva 3 anni fa ceduto all'Inter per 22 milioni più 3 di bonus e senza scordare la cessione di Kolarov, direzione Manchester City nell'estate del 2010, venduto a 20 milioni più il cartellino di Garrido: il serbo era stato acquistato dalla Lazio due anni prima per 800mila euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram