Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito: “Rinnovo Inzaghi? No comment”. La Lazio rincorre il quarto posto. Stasera in campo tre biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-inzaghi-marusic-milinkovic-muriqi-

NEWS DELLA GIORNATA – Resta incerta la situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi in casa Lazio. Il Presidente Lotito non è voluto intervenire sull’argomento. Intanto, la Serie A ha resto noti gli anticipi e i posticipi fino alla 34^ giornata.

Il mondo Lazio

Ranghi ridotti a Formello a causa delle partenze dei Nazionali. Questa sera sono tre i biancocelesti a scendere in campo: Marusic, Sergej Milinkovic-Savic e Muriqi, mentre l’Italia è attesa domani sera dalla sfida contro l’Irlanda del Nord. Proprio il giocatore montenegrino è stato votato come miglior giocatore della gara contro l’Udinese e la società vuole blindarlo. Sempre per quanto riguarda il mercato, la Lazio si sta muovendo per acquistare un altro difensore, puntando l’Olanda. Intanto, Acerbi continua a tenere banco sui social con un post in cui si fa vedere, come se non fosse già noto a tutti, innamorato del pallone.

Le altre parole di oggi

Non c’è tregua con il Covid-19, che continua a mietere vittime. La Uefa, intanto, dice addio al fair play finanziario, mentre la Fifa punisce Blatter e Valcke. Tra gli ex biancocelesti oggi hanno preso parola Julio Cruz e Vieri. Tra gli altri si registrano anche gli interventi di Castellacci, Pistocchi, Di Marzio e Piccinini. L’Italia, invece, pronta a scendere in campo domani sera ha fatto parlare in conferenza stampa il ct Roberto Mancini insieme a Chiellini. La Fiorentina, intanto ha ufficializzato il ritorno in panchina di Beppe Iachini. Infine, in NBA crollano i Lakers, mentre passano Philadelphia e Suns.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati