Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito: “Rinnovo Inzaghi? Non ci sono problemi nel proseguire il cammino insieme”. Formello, differenziato per Correa e Luis Alberto. Lazio Women, presentata Carolina Morace

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-lotito-inzaghi-correa-luis-alberto

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Martedì 2 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio ha ripreso ad allenarsi a Formello in vista del Cagliari. I biancocelesti vengono da un’ottima vittoria contro l’Atalanta di Gasperini per 1 a 3, che ha permesso alla squadra romana di superare in classifica proprio i bergamaschi. Il terzo gol lo ha messo a segno Vedat Muriqi, che è diventato il primo kosovaro a segnare in Serie A. Con questo risultato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ottenuto il quinto successo consecutivo in campionato. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Carolina Morace. L’ex calciatrice è diventata la nuova allenatrice della Lazio Women. Presente all’evento, anche il presidente Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste ha anche parlato della situazione legata al rinnovo di Simone Inzaghi, che non è in discussione. La conferma del tecnico piacentino consolida ulteriormente un gruppo che può vantare, tra gli altri, dei campioni del calibro di Reina, Milinkovic e Immobile. Oggi è stato anche il compleanno di Giuseppe Papadopulo, che ha compiuto 73 anni.

Le altre news

Nella giornata di oggi, diverse figure legate al mondo del calcio hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla Lazio e non solo. Bergodi si è concentrato su Stefan Radu, definendolo un grande giocatore. Giordano, invece, si è focalizzato sul mercato, in particolare sull’acquisto di Musacchio. L’ex attaccante biancoceleste lo considera un uomo che può dare tanto alla squadra capitolina. Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del suo futuro e di quello dell’Italia. L’allenatore è molto concentrato sui prossimi obiettivi degli azzurri. Rummenigge, infine, si è espresso sul grande debito che ha il Barcellona e ritiene il suo Bayern Monaco un modello per il calcio mondiale.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati