NEWS DELLA GIORNATA
Lotito: “Ripartire è fondamentale”. Parolo e Immobile pronti a sognare. Da Lovren a Gotze si studia il mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il lockdown in Italia nonostante ci si prepari alla fase 2 data la continua diminuzione dei contagi. Claudio Lotito continua a ribadire l’importanza di far ripartire il campionato, mentre Arturo Diaconale si dice positivo per la corsa scudetto.
Il mondo Lazio
Tra i calciatori della Lazio si continua il protocollo per tornare in forma in caso di ripresa il campionato. Si sta allenando duramente Luiz Felipe, è sulla via del ritorno Lucas Leiva mentre si prospettano tempi più lunghi per il rientro di Senad Lulic. Ciro Immobile, intanto è sempre più protagonista e non solo in campo. Il bomber sta raccogliendo consensi anche nel mondo degli eSports e sui social. Marco Parolo, intanto, parla della ripresa senza tifosi e del sogno scudetto. Sul fronte mercato, invece, continua a muoversi Igli Tare: si continuano a studiare Suarez e Gaich. Inoltre, si cercheranno dei “colpi Champions” e in lizza troviamo Lovren e Gotze, entrambi entrati nel mirino biancoceleste. Più difficile ora la pista che conduce a Kumbulla, giocatore sul quale ha messo gli occhi anche l’Inter. Il Mago, Luis Alberto, è sempre più vicino al rinnovo.
Le altre parole di oggi
Cruz e Ledesema ricordano i trascorsi vissuti in maglia biancoceleste e in particolar modo le emozioni vissute nella Capitale. Wilson e Mendieta invece, ricordando il passato, esaltano mister Inzaghi e la rosa attuale. Infine, Julio Sergio l’ex portiere giallorosso ha ricordato un aneddoto sul derby di Roma e in particolare sul rigore di Floccari.
Giorgia Civita

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE23 ore ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
NOTIZIE2 giorni ago
Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: i sacrificabili di Sarri
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese