Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, riprendere allenamenti e campionato: dietro la battaglia del presidente della Lazio

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito sta lottando con le unghie e con i denti per far riprendere gli allenamenti. La sua idea è una: prima si riprende ad allenarsi, prima si potrà ricominciare il campionato. Una lotta che sta portando sul presidente della Lazio l’ira dell’opinione pubblica. Scelte impopolari, che potrebbero però avere un senso.

Lazio, la battaglia di Lotito sulla ripresa degli allenamenti

Come riporta il Corriere dello Sport, se a una parte le idee di Lotito possano apparire folli e inopportune, dall’altra ci sarebbe un risvolto positivo della medaglia. Il presidente della Lazio, lottando per la ripresa di allenamenti e campionato, starebbe lottando per evitare il collasso del nostro calcio. Sarebbe convinto che i club più ricchi stiano spingendo per la chiusura del campionato, a discapito delle società più piccole che non riuscirebbero a sostenere il contraccolpo economico-finanziario. Lotito prosegue nella sua battaglia, in attesa di ulteriori sviluppi della situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati