NOTIZIE LAZIO – Novità a Formello. Lotito sta attuando una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda l’infermeria: dopo le novità introdotte con i nuovi macchinari, il patron biancoceleste starebbe pensando ad un vero e proprio “Lazio Lab“. Un centro medico in grado di visitare i giocatori in tempi brevi, con maggiori sicurezze e strumenti all’avanguardia, il cui progetto sarebbe già stato approvato dal responsabile medico Fabio Rodia. Per il momento, resta un sogno del presidente laziale, poichè ci sarebbero da valutare ancora le tempestiche e le conseguenze che potrebbero esserci con la Paideia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.