Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente biancoceleste ha parlato dalla residenza di Cortina…

 

(gettyimages)

 

Claudio Lotito blinda i gioielli biancocelesti dalla residenza di Cortina: “Non abbiamo ceduto nessuno, nessun pezzo forte e continueremo cisì. Fare mercato in questo periodo di crisi? Sarebbe facilissimo, basta vendere qualche campione. Ma noi abbiamo deciso diversamente. Siamo la Lazio e i pezzi forti ce li teniamo . Guardate Hernanes: “E’ un giocatore ce piace a mezzo mondo e ce lo hanno chiesto in parecchi, ma noi ce lo terremo. Purtroppo negli ultimi tempi il vezzo comune è quello di incensare il mercato di coloro che da anni fanno peggio di noi”. Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport, Lotito con il ds Tare sta lavorando per dare al nuovo tecnico una squadra all’altezza. “A oggi il centrocampo è ben fornito. Abbiamo Candreva, Ederson, Matuzalem, Cana, Ledesma, Brocchi, Onazi, Hernanes e Lulic che sa fare più ruoli. Che serve ancora? Stiamo agendo in maniera oculata per non intasare i reparti, anzi c’è da sfoltire la rosa. Anche in attacco siamo al completo, ora dobbiamo concentrarci nel ricollocare alcuni giocatori. Parlo di Carrizo e Foggia, ma anche di qualcun altro. Per adesso sono andati via Stendardo e Garrido, ma vogliamo dare la possibilitá di esprimersi altrove a tutti quei giocatori che stenterebbero a trovare spazio da noi. Granqvist pista tramontata? Vedremo, manca ancora molto tempo: mai dire mai nella vita. Diakitè? Abbiamo parlato con l’entourage del giocatore, ma la loro richiesta è alta».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.