Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO si gioca la carta KLOSE

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Il patron della Lazio cerca una soluzione soprattutto per venire in contro ai “suoi” tifosi…

Pubblicato

il

KLOSE 9 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito medita su un’idea un po’ particolare: Klose presidente onorario della Lazio. Come Zoff con Cragnotti, ricorda Il Messaggero (A. Abbate). Tutto ciò anche per dare una risposta alla contestazione dei tifosi: “Ecco liberata la Lazio”. La proposta potrebbe giungere durante la prossima settimana: per Miro un anno ancora da giocatore, poi l’altro da dirigente alla Nedved o addirittura subito il salto da presidente onorario. Ma l’idea resta in aria perché in sospeso c’è un’importante decisione a fine mese: non ancora fissata la data del prossimo Consiglio Federale dove Lotito rischia di decadere dalla carica di presidente per la condanna della Cassazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati