NOTIZIE
Lotito e quello sponsor trovato rivelatosi un flop: i dettagli sull’ipotetico contratto

La Lazio si ritrova in una situazione paradossale e grave. Il mercato è bloccato, le operazioni in entrata impedite e se non si trova una soluzione a breve, anche per agosto la situazione rimarrà tale. C’è però un retroscena che riguarda uno sponsor trovato da Lotito, rivelatosi poi un flop.
Leggi anche: La Lazio è ferma e con il mercato bloccato: Lotito studia l’exit strategy
Lotito e lo sponsor rivelatosi un flop
AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO-Come riportato nell’edizione di oggi del Messaggero, emergono nuovi dettagli sullo sponsor che Lotito avrebbe cercato in extremis nella giornata di ieri. Ebbene, lo sponsor avrebbe fruttato ai biancocelesti 7 milioni all’anno per le prossime cinque stagioni. Un contratto però saltato all’ultimo in quanto lo sponsor avrebbe avuto sede alle Cayman e non avrebbe offerto garanzie certificate.
Come riporta Il Messaggero stamane, Lotito era intenzionato a occultare il blocco del mercato per non allarmare i tifosi e Sarri. Il presidente ha fatto numerosi tentativi, addirittura aveva trovato uno sponsor rivelatosi poi un flop in quanto non avrebbe risolto il disavanzo. Ora il patron biancoceleste medita a un piano B: cessione di un big o credito obbligazionario. Al momento, per risolvere nell’immediato l’inghippo, servirebbe una ricapitalizzazione monstre che però appare impossibile.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE2 giorni ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE10 ore ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
BIGLIETTI LAZIO10 ore ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025-2026: lunedì 14 luglio parte la fase 2 (VIDEO)