Lotito striglia la Lazio e la curva alza la voce. Keita corre verso il Rosenborg

Pubblicato 
lunedì, 02/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-MILAN IL GIORNO DOPO - Non solo mal di trasferta, la Lazio cade anche all'Olimpico in una serata nerissima. I biancocelesti perdono 1-3 contro il Milan, una sconfitta figlia di un momento particolare per Pioli e la squadra (QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO), sottolineato anche dall'arrabbiatura del presidente Lotito: "L'atteggiamento di ieri è stato vergognoso - ha tuonato il patron alla ripresa degli allenamenti - tirate fuori gli attributi!”. Per parlare della prestazione delle aquile Lazionews.eu ha raggiunto in esclusiva il doppio ex Giovanni Stroppa, che sostiene: "Alla Lazio è mancata imprevedibilità. Per arrivare in alto serve continuità”. Sul campo di Formello, alla ripresa, si vede la sorpresa Keita di nuovo in campo: servirà lo spagnolo per dare la scossa all'ambiente? Intanto dall'infermeria altre buone notizie arrivano da Parolo, che nel pomeriggio ha sostenuto le visite mediche in Paideia: "Sarà pronto per il derby" ha dichiarato fiducioso il dott. Bianchini.

VERSO IL DERBY - Prima della Roma, la Lazio affronterà in Europa League il Rosenborg. La gara sarà arbitrata dall'inglese Marriner e verrà trasmessa in chiaro sul canale Mtv come la partita d'andata. Pioli nel post gara di Lazio-Milan però lo ha ammesso: "Rispetto per i norvegesi, ma penserò prima alla formazione da schierare contro la Roma", così tutti sono già catapultati alla stracittadina. In esclusiva ai nostri microfoni Antonio Filippini ha ricordato il derby del 6 gennaio 2005: “Vittoria indimenticabile, Di Canio ci caricò come molle”, sulla stessa lunghezza d'onda Rocchi: "La Lazio è sfavorita in questo derby, come noi nel 2005…” La curva nord si è espressa definitivamente: “Allo stadio come in una base militare. Diserteremo ad oltranza!”, ma il prefetto Gabrielli difende il suo operato: “Peccato un derby senza curve, ma c’è in gioco la credibilità dello Stato”.

CALCIOMERCATO - L'infortunio di De Vrij ha aperto l'emergenza in difesa, con un interrogativo: a gennaio la Lazio comprerà qualcuno? Abbiamo provato a capirlo contattando in esclusiva alcuni obiettivi concreti della società biancoceleste. L'agente di Mitrovic, 21enne centrale difensivo del HNK Rijeka, ha dichiarato a Lazionews.eu: “Lo seguono in tanti, valutiamo ogni soluzione”, mentre i biancocelesti si sarebbero fatti vivi per Tonelli, giocatore dell'Empoli, ma secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione i toscani non se ne priverebbero a gennaio. Discorso diverso per Rugani, ex Empoli ora alla Juve: “Per ora nessun contatto - precisa il procuratore a Lazionews.eu - gli interessati parlino con la Juventus”

IL RESTO DELLE NEWS - La giornata in cui la Lazio ricorda la vittoriosa trasferta europea contro la Dinamo Kiev chiude un week end ricco di impegni per il settore giovanile biancoceleste (QUI TUTTI I RISULTATI). Tra sabato e domenica in campo anche "gli altri laziali", mentre da domani l’Atac (l'azienda dei trasporti della Capitale) metterà in commercio una serie speciale di 4 BIT che avranno come protagonista Candreva. Infine in un nostro sondaggio vi avevamo chiesto il motivo principale del mal di trasferta laziale: secondo il 52% dei nostri lettori è la mancanza di cinismo.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram