Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito striglia squadra e tecnico. Contro il Crotone spazio a Caicedo. Allenamento differenziato per Leiva

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-inzaghi-luis-alberto-lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Ancora tensioni in casa Lazio. Le ultime 3 sconfitte di fila non sono affatto piaciute al patron delle aquile. Dopo il K.O. di Torino, infatti, Claudio Lotito ha tenuto sull’attenti squadra e allenatore per una ramanzina. Gli argomenti toccati durante la lavata di capo sono stati diversi, su tutti il crollo psicologico dei calciatori dopo il terzo gol della Juventus. Il messaggio della società è stato subito recepito da Simone Inzaghi. Il tecnico per il match contro il Crotone di Cosmi sta pensando a un turn over per dare riposo a chi fino ad ora ha speso tante energie.

Le mosse di Inzaghi

Allo Stadium uno dei protagonisti in negativo è stato senza ombra di dubbio Pepe Reina. Lo spagnolo dopo aver guidato egregiamente la difesa sin da inizio stagione, nelle ultime uscite è apparso meno brillante rispetto al solito. Contro i calabresi allenati dal neo tecnico Serse Cosmi potrebbe ritrovare una maglia da titolare Thomas Strakosha. Mini rivoluzione anche nel reparto offensivo. Felipe Caicedo e Andreas Pereira scalpitano per entrare nell’11 titolare di venerdì pomeriggio. Intanto nella seduta di Formello di oggi, Lucas Leiva e Manuel Lazzari hanno affrontato carichi di lavoro differenziati per non appesantire troppo la loro condizione non ancora ottimale. Alla luce delle ultime uscite di campionato e Champions League, la società sta pensando a come ringiovanire la rosa per la stagione che verrà. L’ipotesi più battuta è quella di una serie di interventi mirati nel reparto difensivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati